Quattro vittorie e una sconfitta: è il bollettino del weekend biancoverde
Weekend ricco di risultati utili quello appena trascorso: tutte le formazioni scese in campo con l'obiettivo dei tre punti centrano in pieno il risultato ad eccezione dei Noci Azzurri 2006 impegnati nel proibitivo match in casa della capolista Futsal Club (8-0 il risultato finale). Match rinviato a questa sera, alle ore 21 al Pala Fiore, per il Noci C5 che attende i rivali del Bitonto. Restando il tema futsal, anche le ragazze della New Team non perdono l'appuntamento con la vittoria guadagnando altri tre punti utili per confermare il primato in classifica contro il Sirio.
1-0 il risultato che sancisce la vittoria della Polisportiva Noci sul campo del Monte Sant'Angelo: a risolvere il match ci pensa il solito Giovannielli sempre più affamato di goal.
Non sbaglia il tiro nemmeno la Real Volley Noci nonostante di mezzo ci sia la temibile trasferta a Monteiasi: 3-0 il risultato finale grazie ai parziali di 25-17, 27-25 e 25-19.
Si chiude sul campo di Putignano la regular season della Pallamano Noci: con l'accesso ai playoff da capolista già messo al sicuro, gli uomini di mister Iaia non concedono nulla agli avversari e chiudono la trasferta con il finale di 25-23.